Riale in festa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Riale in festa

dalle ore 09.30 alle 18.30, Riale e Centro Falcone

Tradizionale festa di strada: mercatini e divertimento!

In occasione del 26° Anniversario del Centro Falcone, ci sarà lungo le vie a Riale di Zola Predosa un'intera giornata di festa che inizierà al mattino e proseguirà sino a sera con la tradizionale Festa di Strada.

Anche quest’anno sarà una festa nella quale i momenti di impegno e riflessione si accompagneranno allo svago, al divertimento, al piacere di ritrovarsi con persone che hanno gli stessi sentimenti.
Vi saranno incontri e dibattiti, serate danzanti, animazione, il parco dei giochi per i bambini, il Mercato di Forte dei Marmi, il MercatinoMamme e ottimo food!

Una domenica di svago ai piedi delle colline bolognesi, tra ottimo vino, intrattenimenti e soprattutto le specialità tipiche della cucina contadina locale.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Riale in Festa e patrocinata dalle Amministrazioni comunali di Zola Predosa e Casalecchio di Reno.

Evento Facebook