Sicurezza sul lavoro e disabilità - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sicurezza sul lavoro e disabilità

ore 20.30, Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Un cammino lungo un giorno 2019
Sicurezza sul lavoro e disabilità
Dopo il successo della seconda edizione, con quasi 500 partecipanti che hanno camminato a staffetta il 13 e 14 aprile, Un Cammino lungo un giorno conclude il suo percorso di sensibilizzazione sul tema della disabilità con una tavola rotonda su Sicurezza sul lavoro e disabilità, in collaborazione con Italia Loves Sicurezza.
A discutere di sicurezza, formazione, valutazione dei rischi e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro con persone con disabilità saranno esponenti di istituzioni come Azienda USL di Bologna e ASC InSieme e di realtà private e associative come Centro Documentazione Handicap, Galileo Ingegneria e Coop. Soc. La Città Verde, con testimonianze di lavoratrici e lavoratori con disabilità.
A cura del Gruppo Disabilità di Percorsi di Pace

icona pdf 16px Scarica il volantino della tavola rotonda

L'incontro conclude un ciclo di incontri sulla rappresentazione sociale della persona con disabilità all'interno dell'iniziativa Un Cammino lungo un giorno (13-14 aprile 2019)

icona pdf 16px Scarica la cartolina di "Un cammino lungo un giorno" 2019