Primi passi nel bosco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Primi passi nel bosco

Dalle 16.30 alle 18.30, Parco della Chiusa, con ritrovo alla Casa per l’Ambiente (via Panoramica, 24)

Un tempo e uno spazio dedicati al gioco con il tuo bambino, unicamente con gli elementi della natura.
Se guardi bene, nel bosco puoi trovare tutta la città. Ci sono la falegnameria, la cucina, l’orto in cui scavare, il laboratorio di uno scienziato, la biblioteca, la spa e persino una montagna!

Il Parco della Chiusa e gli esperti di outdoor education dell'Associazione Nespolo vi accolgono e accompagnano nell’esplorazione, alla scoperta di come, grazie all’immaginazione, il bosco possa trasformarsi in un mondo magico a misura di bambino.

Per bambini da 6 a 36 mesi accompagnati da un adulto.

Partecipazione ad offerta libera senza bisogno di prenotare.

In caso di maltempo prima dell’inizio dell’attività, l’iniziativa sarà annullata e ne sarà data comunicazione sulle pagine Facebook Associazione Nespolo e ORMA

Evento Facebook

• categoria: Ambiente
  • orario: 16.30 - 18.30