Giro d'Italia di ciclismo - limitazioni del traffico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Giro d'Italia di ciclismo - limitazioni del traffico

Domenica 12 maggio partirà da Bologna la seconda tappa del Giro d’Italia di ciclismo che porterà i corridori in Toscana a Fucecchio in 206 km. Una carovana con 176 ciclisti, 200 mezzi al seguito e altri 60 mezzi pubblicitari che precedono la corsa di circa mezz’ora.
Proveniente da via Don Sturzo la carovana attraverserà Casalecchio cominciando dalla Croce, lungo la via Porrettana, fino alla rotonda Biagi. Qui proseguirà su via Porrettana direzione Sasso Marconi. Ci sarà quindi divieto di transito su tutto il tratto casalecchiese della via Porrettana in un orario compreso tra le 10.30 e le 13.00 circa per consentire il passaggio in sicurezza sia della carovana che degli atleti.

Scarica da qui l'Ordinanza con maggiori dettagli

• categoria: Sport
  • orario: 11-13