Il Maggio dei Libri - Il mattino ha i piedi scalzi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Maggio dei Libri - Il mattino ha i piedi scalzi

ore 17.30, Casa della Conoscenza (Via Porrettana, 360) – Piazza delle Culture

Il Maggio dei Libri 2019
Tiziana Tiengo, Umberto Savini e Adriano Sofri, moderatore Giampiero Moscato, presenternno il libro Il mattino ha i piedi scalzi (Una città editore, 2019) di Gabriele Giunchi, prematuramente scomparso.

Finita l'epoca della militanza dura e pura nella estrema sinistra, Giunchi creò Gli occhi dolci che erano un proseguimento della sua militanza adeguata ai tempi che cambiavano.

La conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Casa della Conoscenza

La conferenza rientra nel programma del Maggio dei Libri 2019, la campagna nazionale per la promozione della lettura, a Casalecchio di Reno