Primavera di informazione psicologica - Pratico ansia a livello agonistico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Primavera di informazione psicologica - Pratico ansia a livello agonistico

ore 20.30, Spazio Formativo La Virgola, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Conferenza della Dott.ssa Eliana Pellegrini dal titolo “Pratico ansia a livello agonistico” ma è stress, ansia o panico?.  L’incontro ha l’obiettivo di chiarire i concetti di ansia, stress e stati di panico, e di fornire una panoramica su condotte di promozione del benessere psicologico quotidiane, utili per la riduzione del livello di ansia e stress.

Ultimo appuntamento casalecchiese della Primavera di Informazione Psicologica, campagna di promozione della psicologia; quattro incontri gratuiti a Casalecchio di Reno, a cura dell'Associazione Scientifica e Culturale Progetto Psicologia con il patrocinio dell'Amministrazione comunale

Volantino

• categoria: Salute
  • orario: 20.30