Alas Rotas - proiezione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Alas Rotas - proiezione

ore 20.00 - Teatro Ridotto (Lavino di Mezzo, via Marco Emilio Lepido, 255 - Bologna)

Alas Rotas è un progetto internazionale diretto da Lina Della Rocca che nasce all'interno del progetto pedagogico Filo dei Venti.

Lo spettacolo, attualmente work in progress e di cui assisteremo ad una proiezione, si ispira alla vita di Frida Kahlo e Diego Rivera.

Attraverso una pluralità di sguardi, i due protagonisti vengono presi come modello rivoluzionario, come una modalità d’agire e d’essere, che ancora oggi è utile per combattere le rivoluzioni politiche-sociali e personali.

Evento inaugurale dell'XI Meeting residenziale internazionale per gruppi teatrali (24-26 maggio 2019) per lo scambio dei principi del lavoro dell'attore.

Evento Facebook

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Info e prenotazioni
349/7468384 - 333/9911554 - teatroridotto@gmail.com

Come raggiungere il Teatro Ridotto
Bus 87 e 13 (solo serale) dal centro di Bologna e Anzola dell'Emilia.
Inoltre il teatro organizza il servizio di car sharing: 349.7468384

All'interno della Stagione 2019 Qui Ora del Teatro Ridotto - La Casa della Culture e dei Teatri, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Scarica la locandina della stagione 2019 del Teatro Ridotto

• categoria: Cultura
  • orario: 20.00
  • dove: - Bologna - Teatro Ridotto (Via Marco Emilio Lepido, 255)