Super Magic Crazy Sport - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Super Magic Crazy Sport

Con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Casalecchio di Reno e di diversi enti e associazioni, l’azienda USL  e la rete delle polisportive per l’inclusione sociale unitamente alle altre realtà associative e della cooperazione del territorio bolognese,  promuovono la 7^ edizione di Super Magic Crazy Sport. La manifestazione si svolgerà dalle 9 alle 14 di sabato 11 maggio presso gli impisnti sportivi della Cittadella dello sport  in via S. Allende. Saranno presenti  insieme le Polisportive in cui militano i pazienti dei Centri di Igiene mentale, le Associazioni locali, le rappresentative territoriali dell’area bolognese e le rappresentative studentesche di diversi Istituti Superiori coinvolte nel progetto per un totale di oltre 300 persone. Le attività sportive proposte saranno: basket , calcio a 5,  beach volley, arrampicata sportiva e trekking, anzi “plogging”, ovvero una passeggiata finalizzata alla pulizia ambientale dell’area interessata.

Qui il volantino dell'iniziativa

• categoria: Sport