Maratona di grandi Chef - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Maratona di grandi Chef
-

 Da lunedì 15, alle ore 9.00 a martedì 16, a tarda sera presso il negozio Athos Guizzardi, via Porrettana 234

Maratona di grandi Chef in una 42 ore di showcooking non stop, questa sesta edizione è a favore della Fondazione Hospice Seragnoli. Il pubblico potrà vedere presso il negozio di famiglia una kermesse di alta cucina, all'insegna della professionalità e della solidarietà.

Anche quest'anno la manifestazione sarà a sostegno dell'Hospice di Casalecchio, gestito dalla Fondazione Hospice Seragnoli che opera nell'ambito delle cure palliative attraverso assistenza, formazione, ricerca. L'ingresso allo spettacolo gastronomico prevede un contributo simbolico di 10 euro che verrà interamente devoluto alla associazione.

Una squadra di 56 chef (molti fregiati di una o più stelle Michelin) in aggiunta a qualche nuova prestigiosa new entry si alternerà ai fornelli per 42 ore, per la realizzazione di un evento goloso e molto atteso che prevede anche la proposta di eccellenze gastronomiche. Gianni e Mauro Guizzardi, i titolari delle ditta metteranno a disposizione attrezzature professionali, primi fra tutti i barbecue.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il