Tieni il Palco! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tieni il Palco!

ore 17.00, Galleria commerciale Shopville Gran Reno (Via Marilyn Monroe, 2)

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva con le esibizioni dal vivo della quarta edizione di " href="http://www.tieniilpalco.it/" target="_blank">"Tieni il Palco!", rassegna per musicisti e gruppi emergenti promossa da Shopville Gran Reno con la direzione artistica di Franz Campi e il patrocinio dell'Amministrazione comunale

Sul palco, per 15 minuti ognuno:
- Jude Menegardi (indie pop-rock da Torrile, PR)
- Bingo Jones and the Disorder (rock da Bologna)
- Arial Black (cover rock da Bologna)
- Alex Snipers Experience (rock minimale da Romano di Lombardia, BG)
- JazzinTone (jazz/blues da Bologna)

In giuria Danilo Malferrari di Associazione Le Nuvolenata nel 2002 a Sasso Marconi con la finalità di divulgare la canzone d’autore, con all'attivo centinaia di eventi, spettacoli, mostre e rassegne su artisti come Fabrizio De André, Giorgio Gaber, Francesco Guccini e la produzione dei CD di Roberto Ferri, Pelican Milk, Giacomo Barbieri, Massimo Manzi

L'artista ospite del pomeriggio, selezionata da Music Academy, è Mara Demartis, cantante di 23 anni proveniente dalla Sardegna, che dopo i primi passi in cori religiosi e gospel si è trasferita a Bologna per frequentare il Corso di Laurea in Performing Art presso la Music Academy, dove ha conosciuto Emanuele De Saraca e Andrea Liberatore, i chitarristi che l'accompagneranno in un'esibizione acustica.

Tutti i musicisti concorrono per diventare Artista del mese, essere inseriti in una compilation e partecipare all'assegnazione di un ricco montepremi: buoni acquisto per strumenti musicali, la realizzazione di un video clip, la produzione di due singoli, la promozione del proprio lavoro in radio e su testate giornalistiche, la registrazione di brani dal vivo, l'opportunità di suonare in altri club o contesti musicali e ore gratuite di sala prove, grazie a una sempre più ampia rete di partner (MEI - Meeting degli Indipendenti, Radio Emilia Romagna, QuiBolognaTv, Teleregione Toscana, MAN - Music Academies Network, All For Music, Tomassone, San Luca Sound, Modulab, Areasonica records, Mercato Sonato, Spazio Eco, Bravo Caffè e Arteria)
Inoltre, due artisti saranno invitati a suonare nel prossimo settembre all'Auditorium di Andalo in Trentino e registrati all'interno della trasmissione televisiva "A Tambur Battente" che andrà in onda in numerose emittenti italiane e all'estero.

Partecipazione libera

Le iscrizioni (gratuite) restano aperte fino a ottobre 2019 su www.tieniilpalco.it

Logo Facebook Guarda la pagina Facebook di "Tieni il Palco"

• categoria: Cultura