41^ Festa degli Aquiloni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

41^ Festa degli Aquiloni

ore 9.00 - 18.00, Parco della Chiusa e Parco del Tarassaco

La Polisportiva Masi, come tutti gli anni, propone un'occasione di incontro e divertimento per le famiglie, stimolando l'utilizzo del patrimonio ambientale e naturale in modo corretto per favorire stili di vita dinamici.
Il programma:
ore 9,00 passeggiata nordic walking a Palazzo Rossi
ore 9,30 camminata nel parco
ore 10,30  gara di orienteering anche per principianti
nel pomeriggio dalle 14,30:
esibizioni e prove di discipline sportive (minibasket, minivolley, badminton), giochi, laboratori e trucco per bambini e ovviamente,  l’atteso laboratorio pomeridiano di costruzione degli aquiloni con la Polisportiva che mette a disposizione il materiale e tanti operatori per aiutare i bambini nella costruzione.
Alle 15 e alle 17 spettacolo musicale i Flauti del Reno delle scuole medie di Casalecchio, Borgonuovo, Vergato e Porretta.

Volantino

Evento Facebook

Parcheggi: attenzione, dal 1° maggio al 30 settembre, divieto di sosta per i non residenti nelle vie intorno al parco dalle ore 14 alle ore 20 dei giorni festivi e, in alcune strade (Panoramica e Bregoli), anche nei pre-festivi. Consulta di seguito i parcheggi disponibili (tutti gratuiti nei giorni festivi)

Parco della Chiusa - accessi e parcheggi consentiti