Tieni il Palco! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tieni il Palco!

ore 17.00, Galleria commerciale Shopville Gran Reno (Via Marilyn Monroe, 2)

Settimo appuntamento stagionale con le esibizioni dal vivo della quarta edizione di " href="http://www.tieniilpalco.it/" target="_blank">"Tieni il Palco!", rassegna per musicisti e gruppi emergenti promossa da Shopville Gran Reno con la direzione artistica di Franz Campi e il patrocinio dell'Amministrazione comunale

Sul palco, per 15 minuti ognuno:
- Slow Wave sleep (Bologna)
- Belle Epoque (Bologna)
- Swan (Rovigo)
- The three bees (Modena)
- TurboDiesel (San Pietro in Casale - BO)

In giuria Claudio Coviello
Lucano, blogger, art director, talent scout, management e booking agent, si definisce un "meteorologo musicale". Art Director presso MUVT (format musicale), curatore del Catalogo Edizioni Musicali presso Ala Bianca Group, Art Director per l’evento musicale "Atella On Live" presso l’Associazione Culturale Pro Loco Vitalba.

Gli artisti ospiti del pomeriggio, selezionati da Music Academy, sono gli Shukari. Il gruppo nasce a Bologna in Via Polese nel 2018, dall'incontro di quattro musicisti provenienti da diverse parti d'Italia: Roberto il bassista e Niccolò il chitarrista entrambi toscani, il pianista Pablo da Termoli e la cantante Alex di Bologna. Successivamente si aggiungono il batterista Matte di Riccione e il Cantante Nicola dalle Marche. Il nome della band deriva dalla lingua gitana e gli Shukari suonano funk/rock con sonorità gipsy e rap.

Tutti i musicisti concorrono per diventare Artista del mese, essere inseriti in una compilation e partecipare all'assegnazione di un ricco montepremi: buoni acquisto per strumenti musicali, la realizzazione di un video clip, la produzione di due singoli, la promozione del proprio lavoro in radio e su testate giornalistiche, la registrazione di brani dal vivo, l'opportunità di suonare in altri club o contesti musicali e ore gratuite di sala prove, grazie a una sempre più ampia rete di partner (MEI - Meeting degli Indipendenti, Radio Emilia Romagna, QuiBolognaTv, Teleregione Toscana, MAN - Music Academies Network, All For Music, Tomassone, San Luca Sound, Modulab, Areasonica records, Mercato Sonato, Spazio Eco, Bravo Caffè e Arteria)
Inoltre, due artisti saranno invitati a suonare nel prossimo settembre all'Auditorium di Andalo in Trentino e registrati all'interno della trasmissione televisiva "A Tambur Battente" che andrà in onda in numerose emittenti italiane e all'estero.

Partecipazione libera

Le iscrizioni (gratuite) sono aperte su www.tieniilpalco.it

Logo Facebook Guarda la pagina Facebook di "Tieni il Palco"

• categoria: Cultura