Tieni il Palco! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tieni il Palco!

ore 17.00, Galleria commerciale Shopville Gran Reno (Via Marilyn Monroe, 2)

Quinto appuntamento stagionale con le esibizioni dal vivo della quarta edizione di " href="http://www.tieniilpalco.it/" target="_blank">"Tieni il Palco!", rassegna per musicisti e gruppi emergenti promossa da Shopville Gran Reno con la direzione artistica di Franz Campi e il patrocinio dell'Amministrazione comunale

Sul palco, per 15 minuti ognuno:
Andres (pop da Fano, PU)
- The Innocent (hard rock da Formigine, MO)
- Giulio Wilson (musica cantautorale da Firenze)
- Dorian Once Again (rock/synth pop da Roma)
- De Due Duo (punk rock da Rovereto, TN)

In giuria Pierangelo Pettenati (Parma), giornalista in ambito musicale, organizzatore di rassegne, esperto in comunicazione
Gli artisti ospiti del pomeriggio, selezionati da Music Academy, sono i Black Soul, duo acustico formato da Asia Bindelli (voce) e Marco Taormina (chitarra), accomunati dalla passione per le sonorità tipiche del Soul, del R&B e dell'Hip Hop

Tutti i musicisti concorrono per diventare Artista del mese, essere inseriti in una compilation e partecipare all'assegnazione di un ricco montepremi: buoni acquisto per strumenti musicali, la realizzazione di un video clip, la produzione di due singoli, la promozione del proprio lavoro in radio e su testate giornalistiche, la registrazione di brani dal vivo, l'opportunità di suonare in altri club o contesti musicali e ore gratuite di sala prove, grazie a una sempre più ampia rete di partner (MEI - Meeting degli Indipendenti, Radio Emilia Romagna, QuiBolognaTv, Teleregione Toscana, MAN - Music Academies Network, All For Music, Tomassone, San Luca Sound, Modulab, Areasonica records, Mercato Sonato, Spazio Eco, Bravo Caffè e Arteria)
Inoltre, due artisti saranno invitati a suonare nel prossimo settembre all'Auditorium di Andalo in Trentino e registrati all'interno della trasmissione televisiva "A Tambur Battente" che andrà in onda in numerose emittenti italiane e all'estero.

Partecipazione libera

Le iscrizioni (gratuite) sono aperte su www.tieniilpalco.it

Logo Facebook Guarda la pagina Facebook di "Tieni il Palco"

• categoria: Cultura