Manovre di disostruzione, primo soccorso e sonno sicuro - POSTI ESAURITI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Manovre di disostruzione, primo soccorso e sonno sicuro - POSTI ESAURITI

ore 10.00-12.30 - Casa della Salute (Piazzale Rita Levi Montalcini, 5)

Lezione informativa

Un boccone di traverso, un oggetto inavvertitamente inalato... La situazione evolve in un attimo verso il peggio. In attesa del 118 che fare?
Poche semplici manovre possono salvare la persona in difficoltà!

Ce le spiegano con teoria e pratica i volontari della Croce Rossa Italiana.

Posti limitati
Info e prenotazioni: info@lequercedi.it - 335/1052700
POSTI ESAURITI
Esauriti anche i posti per sabato 25 maggio (attivato per far fronte alle numerose richieste di partecipazione in lista di attesa).

Nuovo appuntamento del ciclo Incontri per la salute: una comunità che cresce, organizzato da Querce di Mamre e ASC Insieme per il terzo compleanno della Casa della Salute Reno-Sasso, con il patrocinio di Azienda USL di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno e Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Volantino

Evento Facebook