RenoFolk a Irlanda in Festa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

RenoFolk a Irlanda in Festa
-

Anche quest'anno la Polisportiva G. Masi - danze popolari tradizionali (RenoFolk) - collabora con l’evento lrlanda in Festa che si terrà al Parco Nord di Bologna dal 15 al 17 marzo 2019

Nei quattro giorni di "Irlanda in festa" si alterneranno sul palco i migliori gruppi di musica folk irlandesi, ma anche italiani, francesi, gallesi, tedeschi, cechi, inglesi.
Anche la Polisportiva Masi parteciperà mettendo in campo due super concerti ed uno stage per chi vuole ballare tra una pinta e l'altra.

Apriamo le danze venerdì 15 marzo alle ore 20 con i Tona Libre, terzi classificati al concorso “M. Burnelli” al Reno Folk Festival 2018.

Proseguiamo sabato 16 marzo, dal pomeriggio alle ore 16, con lo stage di danze irlandesi ed europee per prepararci al concerto della sera alle ore 20, che vedrà sul palco gli Alzamantes
Lo stage, tenuto da istruttori del Renofolk, sarà un momento di coinvolgimento e divertimento adatto a tutti, nel quale la Polisportiva (RenoFolk) insegnerà danze provenienti dall'isola di smeraldo (ceili) ed altri balli europei in preparazione al concerto a ballo della sera.

• categoria: Cultura
  • orario: 20.00