Se mangio tutto non spreco nulla - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Se mangio tutto non spreco nulla

ore 17.00, Scuola primaria "G. Garibaldi" (via dello Sport, 1)

Incontro pubblico promosso dalla Commissione mensa scolastica sul tema del contrasto allo spreco alimentare nella ristorazione scolastica
Saluti del sindaco Massimo Bosso e di Nadia Zanetti, dirigente scolastica I.C. Centro
In apertura Alessandro Menzani, presidente di Casalecchio Insieme Pro Loco consegnerà alla dirigente Nadia Zanetti il ricavato dell’ultima edizione della Festa dei Sapori Curiosi che sarà destinato all’arricchimento dell’Atelier creativo della scuola Garibaldi.
Interventi di Alessandro Albano (presidente Melamangio SpA), Matteo Guidi (Last Minute Market – Università di Bologna), Maria Attanasio (insegnante e membro Commissione mensa I.C. Centro) e Marco Corradi (genitore e membro Commissione mensa I.C. Centro)
A seguire, confronto e discussione con i genitori
Coordina e conclude Fabio Abagnato, assessore a Saperi e nuove generazioni
Sarà allestita una "area bimbi" a cura di LInFA Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza