Quante persone mi porti? - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Quante persone mi porti?

ore 18.30, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360) – Sala Seminari

Quante persone mi porti? (indizi per un fallimento editoriale)
Incontro con gli scrittori Chiara Alaia e Marco Martucci, per la presentazione dei loro due romanzi gialli, rispettivamente Dove la terra finisce e il mare comincia e Sulle tracce di Olga pubblicati da Il Seme Bianco nel 2018, e soprattutto per il racconto degli episodi collegati alla loro pubblicazione e promozione, e delle trappole che il mondo editoriale tende agli "autori emergenti"
Dove la terra finisce e il mare comincia porta i lettori sulle tracce di una giovane giornalista italiana in cerca della madre naturale, di un marinaio che ha perso la figlia e di un detective che indaga sul caso, sullo sfondo suggestivo della città di Lisbona
Sulle tracce di Olga è invece un giallo legato alla scomparsa di una donna e alle misteriose foto di nudo di una modella a volto coperto che poco dopo compaiono in rete: chi si nasconde dietro l'obiettivo e perché?
A cura della Biblioteca C. Pavese
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

icona pdf 16px Scarica il volantino dell'incontro
icona pdf 16px Scarica il comunicato stampa