Tieni il Palco! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tieni il Palco!

ore 17.00, Galleria commerciale Shopville Gran Reno (Via Marilyn Monroe, 2)

Secondo appuntamento con le esibizioni dal vivo della quarta edizione di " href="http://www.tieniilpalco.it/" target="_blank">"Tieni il Palco!", rassegna per musicisti e gruppi emergenti promossa da Shopville Gran Reno con la direzione artistica di Franz Campi e il patrocinio dell'Amministrazione comunale

Sul palco, per 15 minuti ognuno:

- Enzo Costa (Caserta)

- Rares (Bologna)

- Shine out (Vignola - MO)

- Andrea Manica (Bologna)

- Noi6 (Cesena)

Presenta il pomeriggio Barbara Giorgi
Cantante, e docente di canto, dalle eccezionali doti vocali e dalla simpatia immediata, vanta la partecipazione a centinaia di concerti e serate in Italia e all'estero con il gruppo dei Blitz.  Si è dedicata allo studio della musica e all'approfondimento della vocalità con Arcanto & Accademia per voce e musica . Attrice e interprete di teatro-canzone in numerosi progetti insieme a Franz Campi: “Sono Fred, dal whisky facile”; “Intonati a regola d'arte”, “Siamo e non siamo la coppia più bella del mondo ?”, “hai mai provato a resistere ?” e recentemente sempre al fianco di Franz e Giorgio Comaschi “Canzoni da mangiare”. Svolge abitualmente attività di turnista in diversi studi di registrazione dove, grazie alla duttilità della sua voce, collabora a progetti molto diversi tra loro come l'album "Matter of time" per i Datura, “Saluta i gatti e buonasera” per Franz Campi e il penultimo lavoro di Claudio Lolli. Collabora da anni con vari protagonisti del panorama musicale emiliano-romagnolo. Numerose anche le partecipazioni a progetti di artisti brasiliani come Nelson Machado e Rogerio Tavares.  Fa parte delle“Triplettes de Belleville” insieme alle cantanti Daniela Galli e Silvia Donati che recentemente hanno affiancato il comico Vito in una sua tournè e con le quali ha interpretato anche "Canzoni senza collare", spettacolo firmato da Francesco Freyrie, per la regia di Daniele Sala.

Giudice: Sabrina Kabua
Dopo gli studi al Berklee College of Music di Boston, dove si esibisce con la cantante Antonia Benet e Chiara Civello,Ada Rovatti torna in Italia e partecipa ai più importanti festival soul-blues, dal Porretta Soul Festival al Pistoia Blues, per poi passare al gospel con Oscar Williams and the Worships of Pris e Bob Singleton. e tanti altri Collabora con Oliver Cheatam (rRom 5), Biagio Antonacci per i cori del CD 2005 “Convivendo” (già aveva collaborato col cantante milanese nell'album "Liberatemi"), con il produttore Mauro Malavasi e con la cantante R&B Kay Foster Jackson come autrice di testi e musiche.Come voce solista del Progetto discografico (SONY) Smiling People in testa alle classifiche radiofoniche per settimane specialmente su Radio Dj. Il 15 febbraio esce una nuova produzione.

Tutti i musicisti concorrono per diventare Artista del mese, essere inseriti in una compilation, vincere premi come buoni acquisto per strumenti musicali e ore di sala prove ed essere chiamati a nuove esibizioni live in vari locali di Bologna, grazie a una sempre più ricca rete di partner (MEI - Meeting degli Indipendenti, A Tambur Battente, Radio Emilia Romagna, QuiBolognaTv, Teleregione Toscana, MAN - Music Academies Network, All For Music, Tomassone, San Luca Sound, Modulab, Areasonica records, Mercato Sonato, Spazio Eco, Bravo Caffè e Arteria)

Partecipazione libera

Le iscrizioni (gratuite) sono aperte su www.tieniilpalco.it

• categoria: Cultura