Corso walking leader - POSTI ESAURITI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Corso walking leader - POSTI ESAURITI

ore 13.00 - 19.30 - Casa della Salute (Piazzale Rita Levi Montalcini, 5)

Nell’Azienda USL di Bologna sono diversi i gruppi di cammino attivi e permanenti tutto l’anno. Affinché l’attività sia condotta in assoluta sicurezza e perduri nel tempo è fondamentale che ogni gruppo di cammino abbia un suo riferimento (walking leader).

L'obiettivo del corso è quello di formare operatori con competenze e conoscenze adeguate nella conduzione di un gruppo di cammino.

Il corso si articola in tre incontri pomeridiani:
giovedì 21 marzo 2019 dalle 13.00 alle 19.30
giovedì 28 marzo 2019 dalle 16.15 alle 18.30
giovedì 04 aprile 2019 dalle 16.15 alle 18.30

La partecipazione al corso è gratuita ed è a numero chiuso, posti disponibili 30.
POSTI ESAURITI

Iscrizione online

Programma del corso

Scarica il volantino dell'iniziativa

All'interno del ciclo Incontri per la salute: una comunità che cresce, organizzato per il terzo compleanno della Casa della Salute Reno-Sasso, con il patrocinio di Azienda USL di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno e Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia.