Ma chi tà mandè in pensiàn? - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ma chi tà mandè in pensiàn?

ore 16, Teatro Comunale Laura Betti (piazza del Popolo 1)

Per la XVII stagione di teatro dialettale "Tott i sabèt e al dmànndg a teater" si terrà lo spettacolo "Ma chi tà mandè in pensiàn?", della compagnia dialettale bolognese Marco Masetti. Testo e regia di Luciana Minghetti

Casa di due coniugi: lei lavora in casa (poco perché passa il suo tempo a fare chiacchiere, gossip, giocare a carte etc.). Il marito in officina e si incontrano solo alla sera, ma all’ora della cena suona continuamente il telefono e non riescono ad avere un dialogo. Lui è in procinto di andare in pensione: si troveranno quindi a convivere non solo di notte come prima ma anche di giorno in una casa troppo piccola per le esigenze di tutti, chi la prenderà persa? E’ qui che inizia il bello!!!

.