Opportunità di finanziamento per lo sviluppo agricolo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Opportunità di finanziamento per lo sviluppo agricolo

La Consulta dell'Agricoltura dell'Unione dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia promuove l'incontro "Opportunità di finanziamento per lo sviluppo agricolo" che si tiene lunedì 28 gennaio 2019 nella Sala del Consiglio a Calderino di Monte San Pietro alle ore 9,30.
Sarà l'occasione per fare il punto sui bandi regionali programmati dal Piano di Sviluppo Rurale.

Uno speciale approfondimento sarà dedicato alla misura 5.1.01 "Investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze delle calamità naturali e prevenzione dei danni arrecati al potenziale produttivo agricolo da fenomeni franosi" su cui vi sono in corso alcune richieste di proroga della scadenza dei termini di presentazione delle domande da parte di UNCEM e A.N.B.I.

Scarica il volantino dell'iniziativa (pdf)