ComiCibando: La Serata dei Folli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ComiCibando: La Serata dei Folli

ore 20.00, Centro Socio-culturale La Villa di Meridiana (via Isonzo, 53)

Quarta serata della stagione 2018/19 di ComiCibando, rassegna di spettacoli comici preceduti da cena giunta alla settima edizione
In scena La Serata dei Folli: pensate a qualcuno completamente "fuori". Quasi certamente lo troverete sul palco di ComiCibando!

La Serata dei Folli venne ideata dall'Officina del Gusto e da Davide Dalfiume davanti a un piatto di schiacciata piuttosto unta con affettati e formaggi vari. Durante la digestione difficile, ebbero la pensata di riunire, in un'unica serata, alcuni dei comici più originali della zona.
Ancora non si sa chi abbia scovato questa volta Dalfiume ma di sicuro sarà all'altezza delle "folli" aspettative.

Prima dello spettacolo, cena con antipasto, crespelle e salame al cioccolato

Cena+spettacolo con prezzo 22 Euro (12 Euro per ragazze/i fino a 12 anni), esclusi aperitivi, caffè e liquori, con prenotazione obbligatoria: 339.4035446 – info@lofficinadelgusto.org
Possibilità di assistere solo allo spettacolo con consumazione obbligatoria

La rassegna ComiCibando è a cura di Centro Socio-culturale La Villa di Meridiana e L'Officina del Gusto, con direzione artistica di Davide Dalfiume