Spazio disabilità - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Spazio disabilità

Lo Spazio Disabilità è uno sportello attivo a Casalecchio e Valsamoggia, ma rivolto a tutti i cittadini interessati residenti nel territorio dell'Unione, dedicato alle tematiche della disabilità e ha il compito di fornire informazioni a tutti i soggette interessati riferite a: certificazione di invalidità civile e altre indennità; percorsi per la richiesta di contributi, esenzioni, agevolazioni, adattamenti domestici; orientamento nella rete dei servizi per la disabilità e delle associazioni operanti in questo ambito.

A Casalecchio lo Spazio Disabilità è aperto presso lo Sportello Sociale alla Casa della Salute (Piazzale Rita Levi-Montalcini 5) il martedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, nelle seguenti giornate: 8 gennaio, 5 febbraio, 5 marzo, 2 aprile, 7 maggio, 4 giugno 2019.