La Befanata nel parco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Befanata nel parco

Ore 18.30, ritrovo presso il Municipio, in via dei Mille, 9

Appuntamento per bambini e adulti, alla ricerca della Befana nel Parco della Chiusa.
Ritrovo alle 18.30 davanti al Municipio e passeggiata (breve e facile) nel Parco, con animazione per i più piccoli. Al termine, festa con polenta, salsiccia, vin brulé e cioccolata calda per tutti, con omaggio della Befana a tutti i bambini. Si raccomandano abbigliamento e scarpe adatti e una torcia elettrica.
Saranno presenti Massimo Masetti, assessore al Welfare e Barbara Negroni, assessore all’Ambiente con un saluto del sindaco Massimo Bosso. Prevista quota di partecipazione.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria: cell. 329 3712871 –  mail info@casalecchioinsiemeproloco.org
A cura di Casalecchio Insieme, Percorsi di Pace, Polisportiva Masi, AVIS Casalecchio, Croce Rossa Italiana – Comitato di Bologna, Copaps, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Evento Facebook