Mercatini di Natale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Mercatini di Natale

ore 9.00 - 20.00 - Piazza del Popolo, via Pascoli e via XX Settembre

La Pro Loco di Casalecchio di Reno organizza per 30 novembre 1 e 2 dicembre, 14-15-16 dicembre e infine 21-22-23 dicembre i Mercatini di Natale con i prodotti legati alle feste più dolci dell’anno.

Si ricostruirà una sorta di villaggio natalizio ispirato alla calda e accogliente atmosfera dei paesi del Nord Europa, con una parte dedicata alla vendita di articoli decorativi e di regali hand made.

Non mancheranno gli stands enogastronomici con le specialità delle Feste.

Sabato 22 dicembre dalle 16,30 alle 18,30 in Piazza del Popolo in programma Concerto di Natale per Casalecchio con un repertorio di Canti di Natale, offerto dalla Pro Loco Casalecchio

Nelle giornate del 2 e del 16 dicembre sarà presente anche uno stand dello IAT (Informazione Accoglienza Turistica) Colli Bolognesi.