White Rabbit Red Rabbit - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

White Rabbit Red Rabbit

ore 21.00, Teatro comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)

White Rabbit Red Rabbit
di Nassim Soleimanpour, con Giuliana Musso
direzione generale Valeria Orani
produzione 369gradi

Un esperimento sociale in forma di spettacolo. L’attrice o l’attore che lo interpreta per un’unica volta, senza regia e senza prove, apre sul palco la busta sigillata che contiene il testo e ne condivide il contenuto con il pubblico. Chi accetta la sfida porta sul palco, con buone dosi di intraprendenza e ironia, un testo scritto dall’autore nel 2010 in un momento in cui non poteva comunicare con l’esterno del suo Paese, l’Iran.
Giuliana Musso, attrice e autrice fra le maggiori esponenti del teatro di narrazione e d’indagine, ha accettato di partecipare a questo gioco teatrale contro ogni censura e ogni distanza geografica e culturale, in un incontro ravvicinato che lascia tracce profonde e che mette sullo stesso piano emotivo autore, attore e spettatore.

Primo spettacolo in abbonamento della stagione multidisciplinare 2018/19 del Teatro L. Betti
icona pdf 16px Scarica il comunicato stampa

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook