Il gesto creativo - Laboratorio di danza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il gesto creativo - Laboratorio di danza

9 marzo 2019, ore 14.30 e 17.00 - Teatro Comunale L. Betti

Laboratorio di danza per bambini e genitori

Conduce il coreografo Giorgio Rossi

Il laboratorio, rivolto a bambini e bambine dai 5 anni e ai loro genitori, prevede l’utilizzo delle tecniche di espressione corporea, danza creativa e gioco.
L’obiettivo è di valorizzarci nella nostra parte più creativa e di accompagnarci verso un contatto più cosciente con il nostro corpo, con gli altri e le altre, coi sensi, lo spazio, il ritmo, il tempo, il suono e ciò che ci circonda.
Un punto fondamentale del lavoro sarà osservare le differenze che ci contraddistinguono dalle e dagli altri e che ci rendono uniche e unici.

Ognuno dei due laboratori ha una durata di un’ora e mezza.

Partecipazione gratuita

Info e iscrizioni: 051/573557 - info@teatrocasalecchio.it

All'interno di Teatro Arcobaleno

A completamento della visione dello spettacolo Col naso all'insù di Giorgio Rossi in scena domenica 10 marzo al Teatro Comunale Laura Betti.