Pomeriggio a Teatro - Col naso all’insù - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pomeriggio a Teatro - Col naso all’insù

ore 16.30, Teatro comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)

Danza

di Giorgio Rossi in collaborazione con la compagnia

interpreti Elisa Canessa, Federico Dimitri e Francesco Manenti

percorso drammaturgico Nadia Terranova

produzione Sosta Palmizi

In un luogo senza tempo lavorano tre bizzarri figuri in camice da medico che decidono il destino di ogni nascita, finché un futuro bambino si ribella e chiede di scegliere i propri genitori. Nel corso dello spettacolo vengono raccontati differenti tipi di mamme e papà: buffi, giocosi, teneri ma anche arrabbiati, nervosi e assenti. Su chi cadrà la scelta?

Dopo lo spettacolo Merenda in Compagnia in collaborazione con Melamangio

Collegato allo spettacolo il laboratorio gratuito di danza Il gesto creativo in programma sabato 9 marzo 2018.

Nell’ambito di Teatro Arcobaleno

Abbonamento Generazioni Insieme 3+

All'interno dell'edizione 2018/2019 della rassegna Pomeriggio a Teatro, stagione di teatro per tutte le generazioni.

In collegamento con il laboratorio di danza per bambini e genitori Il gesto creativo a cura di Giorgio Rossi, in progamma sabato 9 marzo al Teatro Comunale L. Betti.