Elio Germano - La mia battaglia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Elio Germano - La mia battaglia

ore 21.00, Teatro comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)

di Elio Germano e Chiara Lagani

diretto e interpretato da Elio Germano

con il sostegno di artisti 7607

produzione Infinito SRL

Un attore, o forse un comico, durante uno spettacolo di intrattenimento manipola gli spettatori in un crescendo di autocompiacimento fino a giungere a una drammatica, imprevedibile svolta. Portatore di un muto volere collettivo diffuso nell’aria, l’artista da figura autorevole si farà poco a poco sempre più autoritario, evocando lo spettro di un estremismo travestito da semplice buonsenso. Appellandosi alla necessità di resuscitare una società agonizzante, tra appelli appassionanti e affondi lirici deliranti, il trascinatore porterà l’uditorio verso una straniata sospensione tragica fino a condurlo a una terribile conseguenza finale.

Spettacolo nell'Abbonamento Politicamente Scorretto e in abbonamento della stagione multidisciplinare 2018/19 del Teatro L. Betti

Evento Facebook