Concerto straordinario - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Concerto straordinario

ore 18.00, Teatro comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)

regia Vladimir Kusov

scenografia Valentin Andrievich

produzione Sergey Obraszov, Semen Samodur

Teatro delle Marionette di Obraszov

Prima rappresentazione assoluta 19 giugno 1946
Prima rappresentazione della seconda versione 26 marzo 1968

Un Gala in cui le marionette fanno la parodia di artisti dei generi più diversi: cantanti, ballerini, musicisti e prestigiatori. Perfezione tecnica, poesia e creatività si mischiano in questo spettacolo unico, che affascinerà e farà divertire in modo impareggiabile adulti e bambini. “Concerto straordinario” è stato presentato in oltre 40 Paesi e inserito per questo nel ‘Guinness dei Primati’ per il maggior numero di spettatori al mondo.
Il Teatro delle Marionette di Obraszov, fondato nel 1931, è diventato il centro più importante al mondo nell’arte dello spettacolo di marionette e riconosciuto come patrimonio nazionale inestimabile della Russia.

Tournée italiana organizzata nell’ambito di Russian Seasons

Nell’ambito della Festa degli Elfi in collaborazione con il tavolo di concertazione Casalecchio fa centro

Spettacolo in abbonamento della stagione multidisciplinare 2018/19 del Teatro L. Betti