Paolo Belli - Pur di fare musica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Paolo Belli - Pur di fare musica

ore 21.00, Teatro comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)

Prende il via al Teatro Laura Betti la tournée progettata per celebrare il ventennale della Casa dei Risvegli Luca de Nigris, un’unità ospedaliera unica in Italia che accoglie persone con esiti da coma.
Gli incassi della commedia musicale, che vede in scena lo stesso Paolo Belli, saranno tutti devoluti alla struttura mentre regaleranno una serata irresistibile di canzoni e risate alla comunità casalecchiese.

Una commedia musicale di Paolo Belli e Alberto Di Risio
con Juan Carlos Alberto Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli
Regia Alberto Di Risio
Con il sostegno de Nazionale Italiana Cantanti