Tieni il Palco! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tieni il Palco!

ore 17.00, Galleria commerciale Shopville Gran Reno (Via Marilyn Monroe, 2)

Nuovo appuntamento con le esibizioni dal vivo della terza edizione di "Tieni il Palco!", rassegna per musicisti e gruppi emergenti promossa da Shopville Gran Reno con la direzione artistica di Franz Campi e il patrocinio dell'Amministrazione comunale
Sul palco, per 15 minuti ognuno:
- Michela Mussoni (pop da Santarcangelo di Romagna, Rimini)
- Sarah Sampieri (pop da Casalecchio di Reno)
- Radio Elektra (rock-pop da Bologna)
- Morgana (pop-rock da Imola, Bologna)
- Particles (alt-punk rock da Modena)
In giuria Giancarlo Di Maria, arrangiatore, produttore e compositore
Tutti i musicisti concorrono per diventare "Artista del mese", essere inseriti in una compilation, vincere premi come buoni acquisto per strumenti musicali e ore di sala prove ed essere chiamati a nuove esibizioni live in vari locali di Bologna, grazie a una sempre più ricca rete di partner (MEI - Meeting degli Indipendenti, A Tambur Battente, Radio Emilia Romagna, QuiBolognaTv, Teleregione Toscana, MAN - Music Academies Network, All For Music, Tomassone, San Luca Sound, Modulab, Areasonica records, Mercato Sonato, Spazio Eco, Bravo Caffè e Arteria)
Partecipazione libera

Le iscrizioni (gratuite) sono aperte su www.tieniilpalco.it

Prima del concerto, alle ore 16.00, lezione di canto con Angelica Patti e allievi MAN - The School

• categoria: Cultura
  • orario: 17.00