Agricoltori ed apicoltori: insieme per produrre di più - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Agricoltori ed apicoltori: insieme per produrre di più

Ore 20.45, Sala Consigliare del Comune di Monte San Pietro
Piazza della Pace, ingresso via Lavino

Agricoltori e apicoltori. Insieme per produrre di più
Incontro rivolto agli operatori del settore. Intervengono: Roberto Ferrari, entomologo Centro Agricoltura Ambiente, Giorgio Baracani, vicepresidente Conapi, Stefano Palminteri, dir. veterinario Azienda USL Bologna

Questo è il secondo appuntamento del ciclo "Le api, un patrimonio da tutelare" organizzato dalla Consulta dell'Agricoltura dell'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia

La Consulta dell'Agricoltura è un organo consultivo dell’Unione dei Comuni Reno, Lavino e Samoggia costituitosi alla fine del 2017. Ne fanno parte i rappresentanti della CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, della Confagricoltura, della Coldiretti, oltre che gli assessori che si occupano di Agricoltura nei Comuni dell’Unione (Barbara Negroni – Comune di Casalecchio di Reno, Barbara Fabbri – Comune di Monte San Pietro, Federica Govoni – Comune di Valsamoggia, Stefano Mazzetti – Sindaco Sasso Marconi, Andrea Dal Sillaro – Zola Predosa).

Scarica il volantino

• orario: 20,45