Camminata podistica G.Masi e Raduno NW - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Camminata podistica G.Masi e Raduno NW

27^ CAMMINATA PODISTICA G.MASI  - 10° RADUNO NORDIC WALKING

Domenica 18 marzo , con il patrocinio Comunale e la partenza dalla Casa dei Popoli di via Cimarosa  a San Biagio si svolgerà una delle classiche camminate non competitive casalecchiesi, capace di richiamare molte centinaia appassionati decisi a passare la mattinata correndo o camminando sulle belle colline attorno alla tenuta Marescalchi. Percorsi mini da 4,5 km, alternativa  da 8 km  e maxi da 14 km. Nella stessa manifestazione è inserito l’11° Raduno degli appassionati di Nordic Walking, la camminata finlandese con i bastoncini, con un  percorso dedicato da 8,4 km. Dalle 8,30 alle 8,45 partenze libere, alle 9 partenza dell’alternativa e della maxi e subito dopo della mini e il nordic walking. Saranno inoltre presenti 4 diversi punti di ristoro e sarà garantito il supporto di volontari lungo il percorso e nell’attraversamento della Porrettana. Premi di partecipazione per i primi 2400 partecipanti e ai diversi gruppi.

Iscrizione ( € 2,00) tel 051 571352 o  fino a 10 minuti prima della partenza direttamente sul posto.

Scarica da qui il volantino con tutti i dettagli

• categoria: Sport
  • orario: 9,00