Scarica il volantino

"> Scarica il volantino

" />

Pedalando nel Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pedalando nel Parco della Chiusa

Sabato 26 settembre 2015 con ritrovo alle ore 9 presso il cortile della Chiesa San Martino una pedalata all'interno del parco insieme a bambini, genitori, nonni, amici e parenti, tutti rigorosamente in bici!

Il percorso all'interno del parco sarà accompagnato dalle Guardie Ecologiche Volontarie, anche loro in bici, che illustreranno le meraviglie del parco, le piante e gli animali che lo abitano.

Sono previsti giochi con premi offerti dagli sponsor che hanno contribuito alla manifestazione.

Per chi vuole pranzo al sacco al Parco del Lido. Ognuno dovrà portarsi qualcosa di pronto ma si mangerà tutti insieme.

È gradita la conferma per organizzare al meglio la manifestazione.

Info: Salvatore Arillo - 338/4047376

Con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, in collaborazione con Guardie Ecologiche Volontarie

Scarica il volantino

• categoria: Ambiente