Scarica il volantino

"> Scarica il volantino

" />

Giochi senza barriere - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Giochi senza barriere

Mercoledì 19 maggio 2015 dalle 10 alle 12 al Centro Sociale Ilaria Alpi di Ponte Ronca, in via Matilde di Canossa 2/B a Zola Predosa, si terrà la manifestazione Giochi senza Barriere.

Nell'iniziativa verranno coinvolti gli anziani in divertenti giochi tesi a stimolare le abilità motorie di ognuno dei partecipanti.

Saranno presenti i centri diurni Villa Magri, Ca' Mazzetti e San Biagio di Casalecchio Di Reno, Biagini Di Zola Predosa, Fantoni di Riale, Il Borgo di Sasso Marconi, Pedrini di Crespellano, Centro Socio Ricreativo Sereno di Monte San Pietro, Centro Socio Ricreativo di Valsamoggia.

Alle ore 10 inizieranno i giochi con le 9 squadre rappresentanti i 9 centri diurni.
I partecipanti saranno impegnati in diversi giochi che coinvolgeranno tutti i centri diurni allo stesso tempo.

Alle ore 12 si terranno le premiazioni dei partecipanti, seguite dal pranzo al Centro Sociale.

A cura di ASC Insieme, CasaMasi, Polisportiva Masi, Pubblica Assistenza di Casalecchio, con il patrocinio dei Comuni di Casalecchio di Reno e Zola Predosa.

Scarica il volantino

• categoria: Sport
  • orario: 10,00
  • dove: - Zola Predosa - Centro Sociale Ilaria Alpi (via Matilde di Canossa, 2/B)