L'amore non c'entra - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

L'amore non c'entra

Giovedì 14 maggio Ore 18.30: Casa della Conoscenza. In Piazza delle Culture, Luca Martini presenta il suo libro L'amore non c'entra (La Gru, 2015), in dialogo con lo scrittore Gianluca Morozzi e con le letture di Daniela Bortolotti

Una raccolta di racconti su esistenze incrociate camminando per strada, tenute insieme dal filo sottile dell'amore

La presentazione fa parte del programma di "Il Maggio dei Libri" 2015, iniziativa nazionale di promozione della lettura ideata dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori, perché "Leggere fa crescere"

A cura della Biblioteca C. Pavese