Notte di luna - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notte di luna

Mercoledì 6 maggio Ore 18.30: Casa della Conoscenza. In Piazza delle Culture, Sonia Vela presenta il suo libro Notte di luna (Zerounoundici, 2015), in dialogo con il fumettista Ermanno Vela

Una giovane giornalista di città si confronta con il segreto nascosto sul fondale di un lago, in un'indagine che la farà confrontare con la sua vera identità

La presentazione fa parte del programma di "Il Maggio dei Libri" 2015, iniziativa nazionale di promozione della lettura ideata dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori, perché "Leggere fa crescere"

A cura della Biblioteca C. Pavese