Lo spazio dell'In-contro - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lo spazio dell'In-contro

Lunedì 4 maggio Ore 20.30-22.00: Casa della Solidarietà "A. Dubcek". In Sala Foschi, incontro di presentazione del laboratorio creativo di conoscenza di sé condotto da Magda Paoli, Marco Stefanelli e Claudio Paolini, counsellors professionisti in Psicosintesi - Associazione "Spazio Fertile"

Un percorso di conoscenza del sé attraverso le relazioni con gli altri, secondo il metodo della psicosintesi ideato da Roberto Assagioli

Il laboratorio creativo, che richiede una quota di partecipazione di 60 Euro complessivi, si svolgerà dal 12 maggio per 4 incontri, tutti i martedì dalle 20.00 alle 22.00 presso il Centro Socio-Culturale Croce (Via Canonica 18/20)

Partecipazione gratuita all'incontro di presentazione, laboratorio successivo a pagamento

A cura di Associazione "Spazio Fertile" (già "I semi della relazione"), in collaborazione con LInFA - Luogo per l'Infanzia, le Famiglie e l'Adolescenza

• categoria: Cultura
  • orario: 20,30
  • dove: - Casa della Solidarietà / Sala Foschi (via del Fanciullo, 6)
  • quando:
  • telefono: 339.8546562