La Chiesa parrocchiale di San Martino - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Chiesa parrocchiale di San Martino

Venerdì 10 aprile Ore 21.00: Casa della Conoscenza. In Piazza delle Culture, a recupero della serata annullata per allerta neve il 6 febbraio 2015, presentazione di due pubblicazioni dedicate alla storica chiesa di Casalecchio: La Chiesa parrocchiale di San Martino in Casalecchio di Reno, di Pier Luigi Chierici, e Mostra fotografica sulla Chiesa parrocchiale realizzata in occasione della VI Decennale Eucaristica (8 settembre 2013 - 4 maggio 2014)

Partecipano lo storico Pier Luigi Chierici, Andrea Papetti e Don Roberto Mastacchi (Parroco di San Martino)

Ingresso libero

A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con la Parrocchia di San Martino