Correre per Casalecchio - corsa non competitiva - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Correre per Casalecchio - corsa non competitiva
Domenica 29 marzo con partenza ore 9,00 dal Centro sportivo Allende, di fronte alla nuova palestra R. Luxemburg /Gimi sport club si svolgerà la prima camminata podistica non competitiva Correre per Casalecchio.

Una nuova corsa podistica nata grazie alla collaborazione tra le polisportive AVIS, CSI, Masi e il gruppo di appassionati che fa capo a Gianni Garbarino, fondatori del gruppo Correre per Casalecchio.

I percorsi si snoderanno lungo il Reno e saranno da 3, da 7 e da 12,55 km

Anche questa iniziativa è inserita nel Trofeo Martelli, che prevede numerosi premi e riconoscimenti alle classi che aderiscono alle diverse camminate che le associazioni sportive organizzano sul territorio comunale.

Le iscrizioni saranno sul posto, fino a 10 minuti prima della partenza, con premio di partecipazione singolo e ai gruppi.

Subito dopo l'iniziativa il  gruppo Correre per Casalecchio riprenderà la sua attività promozionale settimanale.
Tutti i mercoledì ritrovo davanti al Centro Giovanile in via dei Mille alle ore 19,00 per adulti, uomini e donne, che vogliono correre in sicurezza per Casalecchio. I diversi volontari del gruppo accompagnano i piccoli gruppi correndo a diverse velocità e per diversi itinerari della nostra città.

L'iniziativa è gratuita.
  • categoria: Sport
  • orario: 9,00
  • dove: - Centro Sportivo Allende (via Salvador Allende, 5)