Festa del Riuso e del Riciclo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa del Riuso e del Riciclo

Domenica 29 marzo 2015 dalle ore 15,30 alle 18,00 presso l'area della Polisportiva nel plesso scolastico XXV Aprile alla Croce di Casalecchio ritorna l'attesa festa del riciclo e del riuso.

Porta con te vestiti, libri, giocattoli o altri oggetti usati ma ancora in buono stato, per scambiarli, regalarli o offrire loro nuova vita mettendoli a disposizione degli altri.

La Polisportiva Masi organizza l'iniziativa per valorizzare il senso civico del riciclo, lo scambio e il recupero di oggetti. Piccoli gesti che, riducendo la produzione di rifiuti, contribuiscono alla sostenibilità ambientale e riaffermano il ruolo di cittadinanza attiva e creativa.

In programma anche dimostrazioni sul riutilizzo di materiali di scarto, laboratori creativi, per bambini, sul riciclo e sportello pannolini lavabili.

L'iniziativa è organizzata da Casamasi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Scarica il volantino

Leggi il post dedicato su Cambieresti?

• categoria: Ambiente
  • orario: 15,30-18,00
  • dove: - Scuola Primaria XXV Aprile (via De' Carracci, 21)
  • quando:
  • e-mail: info@polmasi.it