n. 31/2015

Si tratta di una delle classiche camminate non competitive casalecchiesi, capace di richiamare oltre 2000 appassionati decisi a passare la mattinata correndo o camminando sulle belle colline dominate dall'Eremo di Tizzano.

Per i podisti, corridori o camminatori che siano, a disposizione tre opzioni:
- un percorso maxi 14,5 km piuttosto impegnativo ma di grande soddisfazione per i runner di ogni età
- uno percorso più ridotto di 7,5 km
- un percorso mini Km 4 dedicato soprattutto ai numerosi bambini delle scuole casalecchiesi che partecipano alla manifestazione

Infatti questa gara è inserita nel Trofeo Martelli, che prevede numerosi premi e riconoscimenti alle classi che aderiscono alle diverse camminate che le associazioni sportive organizzano sul territorio comunale.

Dalle ore 10,15 premiazioni per i gruppi sportivi con almeno 15 iscritti per i primi 2.000 podisti partecipanti e premio speciale per i gruppi scolastici.

Per tutti diversi punti di ristoro lungo i percorsi e all'arrivo, la vigilanza della Pubblica Assistenza e la possibilità (dietro prenotazione) di partecipare alle 12,30 al -pranzo del podista- organizzato nella vicina Casa dei Popoli.

"> n. 31/2015

"> n. 31/2015

" />

24a Camminata podistica Masi - Ottavo Raduno Nordic Walking - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

24a Camminata podistica Masi - Ottavo Raduno Nordic Walking

Domenica 15 marzo 2015, con partenza dalla Casa dei Popoli di via Cimarosa a San Biagio si svolgerà la 24a edizione della Camminata podistica dedicata a Giovanni Masi e organizzata dalla polisportiva che porta il suo nome a cui da 8 anni è stato abbinato anche il Raduno degli appassionati di Nordic Walking, la salutare camminata finlandese con i bastoncini.
Previste modifiche a sosta e viabilità - ordinanza n. 31/2015

- uno percorso più ridotto di 7,5 km

Per tutti diversi punti di ristoro lungo i percorsi e all'arrivo, la vigilanza della Pubblica Assistenza e la possibilità (dietro prenotazione) di partecipare alle 12,30 al "pranzo del podista" organizzato nella vicina Casa dei Popoli.

• categoria: Sport
  • dove: - Casa dei Popoli (via Cimarosa, 101)
  • quando:
  • telefono: 051/571352