Casalecchio delle Culture 2015. Risorse e prospettive del sistema culturale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio delle Culture 2015. Risorse e prospettive del sistema culturale

Martedì 10 marzo Ore 18.00: Casa della Conoscenza. In Piazza delle Culture, incontro pubblico con Fabio Abagnato, Assessore Comunale a Saperi e Nuove Generazioni e Presidente dell'Istituzione Casalecchio delle Culture.

In una fase di contrazione delle risorse pubbliche destinate alla cultura, l'innovazione come "strada obbligata" rispetto all'Istituzione come strumento gestionale, alla rete di Case del sistema culturale casalecchiese, al rapporto tra offerta culturale e territorio e alla dimensione sovracomunale.

Un'importante occasione di informazione e coinvolgimento nei processi dei prossimi mesi, per tutti i cittadini e gli utenti interessati