Sipario fra i libri - Scherzo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sipario fra i libri - Scherzo

Lunedì 23 febbraio Ore 17.00: Sala Bocciofila Ceretolo (Via Monte Sole 2). Racconto animato con proiezione di immagini di Dario Moretti di Teatro all'Improvviso, in occasione dello spettacolo per le scuole Scherzo a tre mani in programma a Pubblico Teatro.

Un bosco, un circo, l'uomo del faro... tante piccole storie raccontate attraverso le immagini e il segno in continua trasformazione dell'illustratore, dal libro di Moretti Scherzo (Kuma, 2012) pubblicato in una versione colorata e l'altra su carta traslucida per essere colorato dai bambini.

Per bambini da 3 a 8 anni

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Secondo appuntamento, e primo appuntamento "itinerante" al di fuori di Casa della Conoscenza, per l'edizione 2015 del ciclo "Sipario tra i libri": letture con le migliori compagnie di teatro ragazzi, che proseguono fino al 30 marzo

A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con Emilia Romagna Teatro Fondazione