Io leggo a te, tu leggi a me... - "Giannino e la pietra nella minestra" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Io leggo a te, tu leggi a me... - "Giannino e la pietra nella minestra"

Mercoledì 18 febbraio Ore 16.45: Casa della Conoscenza. In Area Ragazzi, appuntamento speciale della rassegna con le storie dai migliori libri per bambini nell'"angolo morbido" di Casa della Conoscenza

Ospite speciale Guido Castiglia di Nonsoloteatro, in occasione dello spettacolo per le scuole B come Babau in programma a "Pubblico Teatro", con una narrazione tratta dal libro Mi mangio una storia. Dodici racconti intorno al cibo (Fondazione Alberto Colonnetti, 2009)
Giannino, alle prese con una strana pietra magica, si ritrova in un pianeta sconosciuto chiamato "campagna"... una favola per tutti i bimbi che non vogliono mangiare il minestrone!

Per bambini da 3 a 6 anni

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Il ciclo "Io leggo a te, tu leggi a me" prosegue tutti i mercoledì alle ore 16.45, fino al 15 aprile

A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con Emilia Romagna Teatro Fondazione