Il volo dello sciamano - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il volo dello sciamano

Martedi 3 febbraio 2014 alle 18 alla Casa della Conoscenza. Incontro preliminare ad accesso libero del seminario di poetry therapy per approfondire la storia e la cultura dello Sciamanesimo a cura dell'associazione Sintesi Azzurra.

I partecipanti al gruppo, condotto dalla psicologa e psicoterapeuta Caterina Renzi - Presidente dell'Associazione Socio-culturale Sintesi Azzurra, alterneranno attività teoriche e pratiche, con un laboratorio di scrittura ed espressione creativa.

Il seminario si terrà il venerdi dal 13 febbraio al 10 aprile allo Spazio Formativo La Virgola della Casa della Conoscenza.
Qualora venga raggiunto un numero sufficiente di adesioni, sarà attivato un secondo gruppo di incontro (con il medesimo programma) che si riunirà tutti i martedì dalle 17.30 alle 19.30, dal 17 febbraio al 7 aprile 2015, in Sala Seminari.
Ogni gruppo di incontro prevede un minimo di 10 e un massimo di 20 partecipanti. È richiesta l'iscrizione anticipata presso l'Istituzione Casalecchio delle Culture, a partire da giovedì 15 gennaio 2015.
La partecipazione al gruppo richiede una quota di iscrizione di 40 Euro.