BolognaSIdanza - The Show - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

BolognaSIdanza - The Show

Domenica 14 dicembre Ore 21.00: Pubblico Teatro. Spettacolo con i vincitori del concorso BolognaSIdanza e performance di danza della compagnia Hip hop Adc diretta da Sponky Love e tante altre sorprese, con la conduzione del duo comico Gemelli Ruggeri.

Serata finale del concorso BolognaSIdanza, ideato da Endas Emilia Romagna E & E per promuovere i giovani talenti e la voglia di aggregazione delle associazioni che promuovono e praticano la danza in Italia, in programma il 14 dicembre presso Palestra Carducci e Pubblico Teatro con la giuria di Francesca di Maio (Modern/Jazz), Susanna Beltrami (Contemporaneo) e Sponky (Hip hop)

Ingresso 5 Euro

A cura di Endas Emilia Romagna E & E, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale

• categoria: Cultura