Avvisi conclusi anno 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Comune  >  Avvisi pubblici  >  Avvisi conclusi  >  Avvisi conclusi anno 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Avvisi pubblici conclusi - anno 2021

Consulta le pagine bandi di gara e bandi di concorso nella sezione Amministrazione Trasparente


Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024

Avviso per la presentazione di contributi o suggerimenti per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024 del Comune di Casalecchio di Reno.

Scadenza: 20 dicembre 2021

Materiali disponibili


Concessione in uso di spazi presso la Casa della Solidarietà “A. Dubcek” quale sede

Il Comune di Casalecchio di Reno indice un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore, associazioni o gruppi operanti sul territorio, alla concessione in uso di uno spazio presso la Casa della Solidarietà "A. Dubcek" (via del Fanciullo, 6) da adibire a propria sede.

Scadenza: 28 novembre 2021

Materiali disponibili


Riqualificazione e gestione Area Sportiva Via Allende e Circuito ciclistico Ballestri

Avviso pubblico per l’individuazione di associazioni o società sportive senza fini di lucro interessate a presentare un progetto di  riqualificazione e gestione dell'area sportiva di via Allende, 21 e del circuito ciclistico “P. Ballestri” di via Allende 13, ai sensi dell’art. 15, comma 6, del D.L. 185/2015, convertito con la L. 9/2016.

Scadenza: 19 novembre 2021

Esito procedura

Aggiudicazione a SC Ceretolese 1969


Avviso ai creditori (ad opponendum)

Per i lavori di progettazione esecutiva e realizzazione di n. 4 rotatorie e di un sistema di controllo semaforico, sulla via Porrettana, nel tratto compreso tra la rotonda Biagi e il confine sud del territorio comunale.

Impresa aggiudicataria

Consorzio Stabile Modenese

Invito a tutti coloro che vantino un credito nei confonti dell'impresa appaltatrice, per occupazione permanenti o temporanee di stabili o di terreni ovvero per danni arrecati dalla ditta nell'esecuzione dei lavori a presentare alla Società Adopera S.r.l. (Stazione Appaltante per il Socio Comune di Casalecchio di Reno), entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione, l'entità e la ragione del proprio credito supportando tale richiesta con la relativa documentazione dimostrativa.
Casalecchio di Reno, 20 settembre 2021

Materiali disponibili


Progetto conciliazione vita-lavoro giugno - settembre 2021

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti gestori di Centri Estivi che intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro" promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto ai bambini/e e ai ragazzi/e nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2008 al 2019) nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2021)

Scadenza: 14 giugno 2021

Esito


Gestione Centri sociali di Casalecchio di Reno

Avviso pubblico per la raccolta di proposte progettuali per la gestione dei sette centri sociali di Casalecchio di Reno.

Scadenza: 18 maggio 2021

Esito


A Mente Fresca 2021

Avviso pubblico per la raccolta di proposte da inserire nel cartellone estivo "A MENTE FRESCA 2021" per la costruzione di una programmazione culturale da realizzarsi sul territorio comunale nel periodo dal 1 maggio al 15 settembre 2021, compatibilmente con l’andamento epidemiologico e con la normativa vigente in materia di contrasto al Covid-19.

Scadenza: 22 aprile 2021

Esito


Celebrazioni centenario Casalecchio Calcio 1921

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla partecipazione al comitato organizzativo delle celebrazioni del centenario della ASD Società Calcistica Casalecchio 1921

Scadenza: 22 marzo 2021

Composizione comitato

  • Ruggeri Matteo
  • Pucciarelli Luigi
  • Gasperini Piero
  • Festi Daniele
  • Frascaroli Tamara
  • Pizzirani Manuela
  • Tonelli Andrea
  • Gandini Gabriele
  • Gionni Forlenza
  • Ferriero Filippo
  • Savorini Giacomo
  • Gamberini Athos
  • Sabbioni Silvano
  • Peri Lorena
  • Romagnoli Matteo

Nomina presidente del Consiglio di Amministrazione Melamangio S.p.A

Selezione per la nomina di un Consigliere con l’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società partecipata dal Comune di Casalecchio di Reno denominata "Melamangio S.p.A."

Scadenza: 15 marzo 2021

Esito


Info point diffusi

Manifestazione di interesse rivolta alle attività economiche del territorio casalecchiese finalizzata all’adesione al progetto di "Info point diffusi" per diventare punti di promozione del turismo locale

Scadenza: 15 marzo 2021

Potranno essere valutate ulteriori candidature pervenute dopo la suddetta data. 

Materiali disponibili


Candidature CDA Fondazione Lamma ONLUS

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di n. 2 rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Adele e Fernanda Lamma ONLUS.

Scadenza: 28 gennaio 2021

Esito


Assegnazione oneri urbanizzazione secondaria a enti religiosi

Avviso pubblico per l'assegnazione ed erogazione a enti esponenziali delle confessioni religiose della quota di proventi derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria - importo complessivo per il periodo 2010-2012 pari a euro 34.011,86.

Scadenza: 22 gennaio 2021

Esito

Pubblicato il 
Aggiornato il