Avvisi conclusi anno 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Comune  >  Avvisi pubblici  >  Avvisi conclusi  >  Avvisi conclusi anno 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Avvisi pubblici conclusi - anno 2020

Consulta le pagine bandi di gara e bandi di concorso nella sezione Amministrazione Trasparente


Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023

Avviso per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021/2023 del Comune di Casalecchio di Reno. 

Scadenza: 19 dicembre 2020

Materiali disponibili


Bando per l'assegnazione di strumentazione digitale

Bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione a titolo gratuito di PC notebook 14" al fine di contrastare il divario digitale, e favorire l’accesso alle opportunità formative a distanza, per gli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado

Scadenza: 23 novembre 2020

Esito


Voucher Sport

Contributi per il sostegno alle famiglie con redditi medio-bassi per le spese di iscrizione ad attività sportive

Scadenza: 17 ottobre 2020

Esito


Orti comunali Ceretolo - Categorie famiglie e pensionati

Avviso pubblico per la concessione gratuita a famiglie e pensionati di orti comunali nella zona adiacente il Centro sociale Ceretolo

Scadenza: 30 giugno 2020

Esito

Avviso

In base alle disponibilità attuali di orti, sarà possibile assegnare un appezzamento a tutti i richiedenti della categoria pensionati. Le persone interessate verranno contattate dal Comune per informazioni in merito.
Per le famiglie, cui è riservata una quota limitata di aree ortive, si possono comunque prevedere nuove assegnazioni nel tempo, entro il termine di scadenza delle concessioni fissato al 30 novembre 2023. Fino a tale termine le graduatorie rimarranno valide e i richiedenti verranno contattati dal Comune mano a mano che gli orti si renderanno disponibili.


Edilizia Residenziale Sociale - Bando pubblico per 3 alloggi in via Fratelli Bandiera

Al fine di favorire particolari categorie di cittadini nell’acquisto di una casa a prezzo convenzionato, il Comune ha predisposto un bando pubblico per la formazione di una graduatoria di potenziali acquirenti a prezzo convenzionato in regime di mercato protetto di n. 3 (tre) alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) in corso di edificazione e siti in via Fratelli Bandiera a Casalecchio di Reno.

Scadenza: 29 giugno 2020

Esito


Palestra nell'Ambiente 2020

Avviso di istruttoria pubblica finalizzata all'individuazione di organizzazioni sportive senza fini di lucro per la co-progettazione del programma di attivita’ motoria “Palestra nell’Ambiente 2020”.

Scadenza: 29 giugno 2020

Esito


Progetto conciliazione vita-lavoro giugno - settembre 2020

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti gestori di Centri Estivi che intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro" promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto ai bambini/e e ai ragazzi/e nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2007 al 2017) nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2020)

Scadenza: 19 giugno 2020

Esito


Co-progettazione Casa per la Pace "La Filanda"

Avviso di istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con enti del terzo settore ai fini della co-progettazione degli interventi e attività della Casa per la Pace “La Filanda” di Casalecchio di Reno

Scadenza: 15 febbraio 2020  

Esito


Campagne comunicative 2020 - 2021

Avviso di ricerca potenziali fornitori per la realizzazione di campagne comunicative dell'amministrazione comunale nel biennio 2020 - 2021

Scadenza: 20 gennaio 2020

Esito

Pubblicato il 
Aggiornato il